Witness Horizon

witness horizon

WITNESS HORIZON è riconosciuta come  la più potente e flessibile tecnologia di simulazione dinamica ad eventi discreti in Realtà Virtuale oggi disponibile.

Consente agli ingegneri di processo di sviluppare rapidamente e con facilità modelli di simulazione ricchi di funzionalità che offrono rapidamente importanti informazioni sul comportamento dinamico dei processi e delle organizzazioni che essi vogliono progettare.

windows_10BUSINESS INTELLIGENCE INCORPORATA
Witness Horizon arriva al cuore del problema consentendo di porgere risposte oggettive e quantitative alle domande “Cosa-mi-succede-se?” degli stakeholder attraverso grafici e report dettagliati e di sintesi su tutti i KPI di processo.

AMBIENTE DI MODELLIZZAZIONE 2D E VIRTUAL REALITY 
Witness Horizon permette di modellizzare, secondo lo stile grafico di Windows 10, operando rapidamente su un layout semplice, familiare e comprensibile in pianta 2D prima di passare, con un semplice click, alla sorprendente visualizzazione in Realtà Virtuale. Witness Quick3D non è un banale 3D; esso contiene il motore Virtalis Visionary Render per offrire all’utente un’esperienza eccezionale col modello Witness-VR consentendogli di immergersi nell’azione che si svolge sullo schermo e di interagire con gli oggetti presenti nel modello.

INTERFACCIA PER LA MODELLIZZAZIONE DEI DATI
Witness Horizon, grazie alla connettività aperta a tutte le fonti dati di uso comune (inclusi Microsoft Excel, CSV, CAD, ecc…), database e servizi cloud, consente agli utenti di utilizzare i dati in tempo reale per la creazione del modello, l’inizializzazione e la sperimentazione.

MODELLIZZAZIONE POTENTE, SEMPLICE E VELOCE
Witness Horizon rende ancora più semplice raggruppare gli oggetti in blocchi modulari, clonabili ed esportabili in altri modelli.
Inoltre, supporta codici esterni scritti in linguaggi comuni come C++, C#, VB.net, Java, Python, Java, Python, Javascript, etc.

ELABORAZIONE MULTI-CORE
Witness Horizon offre il supporto per l’elaborazione multi-core del modello, che permette agli utenti di eseguire contemporaneamente più repliche di esperimenti paralleli per fornire risultati ancora più rapidi e precisi.

INDUSTRIA 4.0  E VIRTUAL INDUSTRIALIZATION
Il software Witness è un elemento riconosciuto tra quelli essenziali dall’Industria 4.0 per la modellizzazione 3D, la simulazione, la sperimentazione e la ri-progettazione dei sistemi produttivi che tengano conto dei flussi dei materiali e delle informazioni.
Per quanto sopra, da Gennaio 2017, rientra nelle agevolazioni fiscali per i Beni immateriali (software, sistemi e system integration, piattaforme e applicazioni) connessi a investimenti in beni materiali «Industria 4.0».

 

Per ulteriori informazioni o per richiedere il software ci contatti.